Corsi di Musica per Bambini

Corsi di Musica per Bambini

corsi di musica per bambiniGià a partire dall’età di 6 anni, tuo figlio (o tua figlia) potrebbe essere pronto per seguire i nostri corsi di musica per bambini, e ottenere in poco tempo i primi risultati tangibili. Il primo passo da fare è chiedere per lui/lei una prova omaggio, indicando lo strumento scelto, tra:

pianoforte – chitarra – canto – batteria

violino – flauto traversoclarinettotromba

La prova omaggio non comporta nessun costo e nessun impegno da parte tua, ma ti dà l’opportunità di conoscere personalmente il docente, vedere se fa al caso di tuo figlio, e il docente stesso ti saprà suggerire se è il caso di cominciare subito a studiare lo strumento preferito, o se magari sia meglio cominciare con un periodo di inserimento iniziale, seguendo un mini-corso introduttivo di propedeutica musicale per avvicinare il bimbo al mondo dei suoni, semplicemente giocando. In tutto ciò, l’importante è assecondare il bambino in base al suo effettivo grado di maturazione, e fare la scelta giusta al momento giusto, nel rispetto della sua crescita, senza forzature.

Vuoi sapere se tuo figlio o tua figlia è già pronta per lo strumento? chiedi il parere di un esperto, e prenota oggi stesso una prova omaggio.

Novità: se scegli uno strumento portatile per tuo figlio, non c’è bisogno che ti avventuri nei negozi di musica per farti consigliare da chi magari è interessato esclusivamente alla vendita: dopo la prova omaggio, tuo figlio riceverà in dotazione gratuita lo strumento, e potrà portarselo a casa per i primi tempi!

Non hai lo strumento? Te lo diamo noi!