La Passione batte il Tempo

Corso di chitarra

Corso di chitarra

Che sia uno degli strumenti musicali più diffusi, non c’è dubbio: che sia tra i più facili… non è detto! Come in ogni cosa, la difficoltà si vince con la passione.

corso di chitarraLa chitarra può essere suonata in molti modi, forse in questo senso è uno degli strumenti più versatili: può produrre un’enormità di timbri e si presta a un’infinità di stili diversi. Questo è bello, certo, ma… qual è lo stile più adatto a te?  Se all’inizio non la prendi col “piede” giusto, il rischio è che te ne allontani ancor prima di scoprirla veramente!

Una cosa fondamentale, per partire bene, è trovare il maestro giusto. Poi, cerca subito di capire qual è il tuo genere preferito: ad esempio, che musica ti piace ascoltare? parla di tutto questo al maestro che sceglieremo per te, e fallo durante la tua Prova Omaggio.

Prima di lanciarti in un percorso, fatti consigliare: richiedi subito la tua Prova Omaggio: i nostri professionisti hanno l’esperienza giusta per darti una mano.

L’Accademia Musicale Praeneste è pensata innanzitutto per farti trovare il maestro che alimenterà la tua passione per la chitarra !

Opzioni del corso di chitarra

Struttura del corso

  • Lezioni settimanali individuali da 30, 45 o 60 minuti
  • Saggi annuali: n. 3
  • Verifiche annuali: 2

Extra

  • Abbonamento gratuito annuale per 16 concerti
  • Inserimento in formazioni di gruppo

Categories: , ,

 
Random Items
 
Corso di Sassofono
propedeutica musicale
Corso di Flauto traverso