La Passione batte il Tempo

Prova omaggio

prova-omaggio

Iniziamo con una prova omaggio

Vuoi imparare a suonare uno strumento musicale? Se si, ti serve il maestro giusto e lo strumento giusto. La prima cosa da fare è richiedere una prova omaggio con un maestro. Scegliere il maestro giusto è ancora più importante che scegliere lo strumento giusto.

» leggi ancora...

Se ci pensi bene, che cosa potrai imparare, da chi non vuoi? molti hanno lasciato lo strumento, arrivando perfino a odiarlo, solo perchè non hanno iniziato con il maestro adatto. Non si tratta sempre di bravo o cattivo maestro: il più delle volte è solo questione di feeling, o di programma. La prova omaggio ti aiuterà a capire subito, ti aiuterà a scegliere il maestro giusto.

E se il primo maestro non è quello giusto, potrai sceglierne un’altro: importante è cominciare bene, con il giusto entusiasmo, e vedrai che imparare ti sarà più semplice di quanto pensi. Prenota ora la tua prova omaggio (ovviamente è gratis tutte le volte che vorrai) e ti contatteremo in 24 ore per il tuo primo appuntamento.

» show less


Non hai lo strumento? Te lo diamo noi!

E’ proprio così, hai capito bene: dopo la prova omaggio, tornerai a casa con il tuo nuovo strumento in dotazione. Il servizio è valido per ogni strumento portatile (ovviamente, è escluso il pianoforte o l’organo!): quindi, se non hai lo strumento, indicalo nel modulo di richiesta (si trova sul lato destro di questa pagina).

» leggi ancora...

Nello stesso modulo, abbiamo inserito le ‘note’ per qualsiasi tua richiesta specifica, ma è importante anche perchè nel caso tu stia richiedendo la prova omaggio per un bambino, per noi sarà necessario sapere l’età e l’altezza per prenotare il formato giusto dello strumento che ti lasceremo in dotazione.

» show less

Ti ricordiamo: prova omaggio e strumento, da noi sono gratis

Salva