La Passione batte il Tempo

Corso di Violino

Corso di violinoChi non ha mai pensato, almeno una volta nella vita, “quanto mi piacerebbe saper suonare il violino” ?
ma poi succede che non hai tempo e non inizi mai, oppure cominci, ma tutti a casa si tappano le orecchie… purtroppo succede proprio così ! almeno all’inizio, sembra tutto il contrario di quello che ci aspettavamo.

Allora, come si fa?

Dopo la tua prova omaggio, quando avrai conosciuto il maestro “giusto”,  tornerai a casa col tuo violino in dotazione. A questo punto, riunisci i tuoi familiari, sfodera il tuo violino, e avvisali che ci sarà un inizio sicuramente turbolento, ma se sapranno evitare di darti opinioni affrettate e non sempre benevole, se rispetteranno il tuo impegno, tu riuscirai in poco tempo a produrre un bel suono, intonato e gradevole, e anche i tuoi familiari ne saranno contenti.

Con un pò di pazienza, presto saprai suonare uno degli strumenti musicali più affascinanti che l’essere umano abbia mai concepito.

Il primo passo: richiedi una Prova Omaggio, e se non hai lo strumento, te lo diamo noi in dotazione gratuita. Anche la prima lezione è gratuita, così come per te saranno gratuiti tutti i concerti del venerdì nel nostro Auditorium.  Il lavoro che farai qui, col tuo maestro, è sottoposto a controllo di qualità. Questo vuol dire che il maestro è costantemente incentivato a dare il meglio di sè durante le lezioni, e tu non hai che da guadagnarne. Entro la fine del primo anno, se vorrai, potrai già suonare su un vero palcoscenico, te lo auguriamo!

Categories: , ,

 
Random Items
 
Corso di Basso elettrico